L’azienda Prontolive ha origine intorno alla metà degli anni ’50, quando “nonno” Francesco vendeva olive nel mercato rionale nei pressi dell’aeroporto di Capodichino di Napoli.

Con il passare degli anni trasmette la sua passione al figlio Raffaele che, successivamente, ha ingrandito i depositi e aumentato i punti vendita e la commercializzazione all’ingrosso.

Le due sorelle Ylenia e Martina , nipoti di nonno Francesco, forti dell’esperienza tramandatagli decidono di fondare la Prontolive Espresso e cominciando la produzione automatizzata, confezionando i propri prodotti in fusti, secchi, buste, secchielli e vaschette in formati da 100g a 130kg: per tutte le esigenze dei propri clienti in Italia e all’estero e per tutti i canali D.O., G.D.O., Catering, Normal Trade e Industrie. Prerogativa dell’azienda è la selezione delle migliori materie prime nonche dei migliori ingredienti. L’azienda lavora nel rispetto dei disciplinari di produzione, delle normative igienico-sanitarie e della sicurezza sul lavoro, predisposti a livello italiano e comunitario. Punto di forza della nostra azienda, oltre alla qualità dei propri prodotti, sono l’affidabilità e la puntualità nelle consegne, grazie ad un continuo aggiornamento dell’organizzazione logistica e delle proprie procedure attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche, la formazione del personale ed un’accurata selezione dei propri partners commerciali.

L’azienda lavora olive Italiane (Nocellara del Belice, Gaeta, ecc.) e del Mediterraneo controllandone la qualità direttamente nei campi di produzione. L’85% delle materie prime utilizzate viene acquistato direttamente da produttori/contadini, garantendo così le migliori condizioni economiche ai nostri clienti, con i quali abbiamo rapporti commerciali consolidati.

Alcuni dei nostri partner

Ylenia Parascandolo

Amministrazione e contabilitA�

telefono:081 7375145

email: ymasrl@libero.it

Martina Parascandolo

Reparto Qualità e Logistica

telefono:081 7375145

email: ymasrl@libero.it